Come Iniziare
Cosa fare…. per imparare a RESPIRARE sott’acqua … ti va di provare?
1 – Appuntamento:
contattaci per e-mail per prenotare la tua prova subacquea sul sito https://www.fias-aquaticasub.it/contattaci/
2 – Dove si svolgerà la prova?
Alla piscina comunale di Busto Garolfo , in via Strada per Busto Garolfo vicino alla SP12
3 – Cosa dovrò portare?
Porta solamente l’occorrente per nuotare in piscina ( maschera, boccaglio e pinne ), al resto dell’attrezzatura ci penseremo noi!
4 – Come si svolgerà la prova e … quanto dura?
La prova durerà circa un’ora. L’istruttore del nostro Staff preparerà la tua attrezzatura e ti aiuterà ad indossarla, in piscina, in acqua bassa.
Dopo essersi assicurato che sei pronto a provare la tua nuova esperienza, l’istruttore ti dimostrerà come si respira nell’erogatore, con il viso fuori dall’acqua e poi ti farà provare a respirare dal tuo erogatore.
Il secondo step sarà di ripetere la stessa prova, indossando la maschera sempre dopo che l’istruttore te lo avrà dimostrato, lo stesso esercizio con il viso immerso in acqua. Sotto la guida dell’istruttore, prenderai confidenza con il tuo erogatore e sarai pronto per immergerti, sempre in acqua bassa, per respirare FINALMENTE sott’acqua, pinneggiando.
5 – BELLO! Ora… voglio fare il corso! Cosa debbo fare?
Prendi accordi con l’istruttore che ti ha accompagnato e guidato nella tua nuova esperienza per poterti iscrivere al corso di pratica e teoria e cosi potrai conoscere la validità del sistema didattico FIAS, la competenza e la professionalità del nostro Staff, perché … la Persona fa la Differenza!!!!
Siamo certi che ti entusiasmerà: è la nostra GRANDE passione e non vediamo l’ora di trasmettertela e condividerla con te!
Happy Diving!
per info e prenotazioni: info@fias-aquaticasub.it